Presentazione Sindaco
Impegno, classici, intrattenimento intelligente, grande musica. Il cartellone del Teatro Chiabrera, ancora una volta, si dimostra all’altezza delle aspettative di un pubblico sempre più esigente e preparato. Un pubblico che non ha mai trascurato il proprio teatro, nonostante gli anni difficili che stiamo attraversando.
L’ho già detto e scritto, ma val la pena di ripeterlo: abbiamo difeso la cultura dalla crisi e abbiamo sostenuto il Teatro Comunale perché pensiamo che cultura e teatro, appunto, siano beni primari in una società che ha bisogno di ridefinire continuamente la propria identità.
E sono felice che i miei concittadini abbiano capito questo messaggio. E lo abbiano fatto continuando ad occupare i posti del nostro magnifico teatro.
Non parlerò della stagione che verrà. Meglio di me lo fa, nelle pagine che seguono, il Direttore del Teatro. Voglio tuttavia dire che la stagione 2014/15 sarà, e basta dare un’occhiata a titoli e protagonisti, una delle più interessanti degli ultimi anni. Non c’è uno spettacolo o un concerto che non abbia un motivo d’attrazione. Sarà difficile scegliere.
Il Sindaco
Federico Berruti
|

La Direzione del Teatro Comunale Chiabrera comunica che per motivi tecnici il concerto di Alexandra Dovgan, in programma sabato 25 marzo è stato posticipato a sabato 9 aprile.
I biglietti già acquistati rimangono validi anche per la nuova data.
|